LWL

News

[News][twocolumns]

PROMO

[Promo][twocolumns]

POLITICA

[Politica][twocolumns]

Recent posts

Elezioni Amministrative 2016 Milano





Corrado per Milano, questo é lo slogan che ufficializza la candidatura alle elezioni per il Comune di Milano dell'ex Ministro Corrado Passera, elezioni che si terranno nel capoluogo lombardo nella primavera del 2016 (con esattezza nel mese di Maggio). 


Egli, ha deciso di impegnarsi in questa candidatura, per dare voce a tutti i cittadini milanesi  delusi dagli schieramenti politici  tradizionali e per dare ad essi dei nuovi progetti e delle soluzioni concrete per la risoluzione dei problemi della città.


Il progetto "Elezioni Milano" con l'altro slogan " Corrado Passera candidato di Milano", é la vera novità di questa prossima tornata elettorale meneghina e potrebbe essere una grande opportunità e un nuovo stimolo per costruire delle nuove idee  per il rinnovamento della città.

Quindi, Passera candidato a Milano, è il motto per tutte le persone che credono nelle capacità amministrative di un uomo che, in tutta la sua vita, ha ricoperto importantissimi incarichi sia privati che pubblici, con grande impegno e grande competenza. 




Buzzoole

Nessun commento:

.

,